Ecco come l’Acqua Alcalina combatte le INFEZIONI

sorgente acquaBere acqua alcalina regolarmente può migliorare le prestazioni del sistema circolatorio.

Molte persone hanno iniziato a parlare di misure per aumentare l’immunità, anche nel campo dei VIP, come l’ attore di Transformer Mark Wahlberg. 

Da quando il coronavirus ha avuto un impatto sul mondo, le sostanze che stimolano il sistema immunitario sono diventati la parola d’ordine. 
 
L’acqua alcalina ha un livello di pH da 8 a 10 contro il livello di pH da 6,5 ​​a 7,5 per l’acqua potabile. 
 
Ciò fornisce una misura di quanto una sostanza sia acida o basica su una scala da 0 a 14. 
Generalmente, l’acqua potabile normale ha un ph di 7 che non la rende né acida né alcalina. 
L’acqua alcalina ha proprietà antiossidanti e aiuta a combattere i radicali liberi.
Ci sono alcuni studi che evidenziano i benefici del bere acqua alcalina. 
Secondo uno pubblicato su Evidence-Based Complementary and Alternative Medicine , l’acqua alcalina fornisce una maggiore longevità in termini di decelerazione nell’invecchiamento poiché aumenta le funzioni di sopravvivenza. 

In un altro studio pubblicato sul Journal of International Society of Sports Nutrition , è stata osservata una differenza significativa nella viscosità del sangue intero dei partecipanti dopo aver consumato acqua alcalina anziché bere acqua normale dopo un allenamento intenso.

Uno studio pubblicato su Alternative Therapies in Health and Medicine ha indicato che bere acqua alcalina può prevenire l’osteoporosi e proteggere le cellule beta del pancreas con i suoi effetti antiossidanti.

In che modo l’acqua alcalina aumenta l’immunità?

Una quantità in eccesso di composti tossici nel corpo significa che dovrà lavorare molto di più per mantenere le sue funzioni biologiche. 

Questo può portare a debolezza. 

D’altra parte, l’acqua alcalina neutralizza questi composti tossici presenti nel corpo.
Inoltre, l’acqua alcalina viene assorbita più facilmente dall’organismo. 
Ciò consente al corpo di utilizzare efficacemente l’acqua che si beve e le tossine e le sostanze nocive vengono espulse più facilmente dal sistema.
Bere regolarmente acqua alcalina può migliorare le prestazioni del sistema circolatorio, come afferma la dott.ssa Suresh Sisodia.  
Altera la qualità del sangue in modo tale da trasportare più ossigeno negli organi vitali.
Tutti i benefici dell’acqua alcalina agiscono in tandem per rafforzare il sistema immunitario al fine di combattere agenti patogeni e infezioni estranei.

“Per la sua natura di base, l’acqua alcalina neutralizza il contenuto acido nel flusso sanguigno, abbassa il potenziale di riduzione dell’ossidazione (ORP) con conseguente natura antiossidante dell’acqua introducendo una varietà di minerali naturali nell’acqua potabile normale. Bere acqua alcalina ha innumerevoli benefici per la salute come il supporto della digestione e dell’assimilazione, il rafforzamento delle ossa, la riduzione del peso, una migliore idratazione della pelle e del corpo insieme ad altri benefici come proprietà anti-invecchiamento e disintossicanti, ecc. ”, ha aggiunto il dott. Sisodia.

Inoltre, allevia il reflusso acido, che colpisce le persone che mangiano cucine che tendono ad essere acide e piccanti. 

 
I virus vengono inattivati quando il pH è alcalino ed è attivato quando c’è acidità
 
Inoltre, l’acqua alcalina ha proprietà antiossidanti che aiutano a prevenire la crescita di radicali liberi dannosi per le cellule, che possono accelerare il processo di invecchiamento.
 
L’ acqua da bere deve avere un pH alcalino che nessuna acqua minerale in Italia contiene se non alcune fonti, quindi si deve forzatamente utilizzare il prodotto CORAL-MINE per alzare il valore.
Basta un sacchettino al giorno per un litro e mezzo di acqua (no quella di rubinetto o gassata).
CORAL-MINE lo trovi>>> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *