H-500

H-500

Principi attivi della miscela H-500 (borato di sodio, ascorbato di potassio, citrato di magnesio, citrato di potassio, diossido di silicio).

H-500 fa parte della serie dei prodotti antiossidanti. Con la protezione dai radicali liberi questo integratore aiuta a ristabilire la normale funzionalità dell’organismo. Per aumentarne l’efficacia si suggerisce di sciogliere una capsula in un bicchiere d’acqua tiepida.

Dato che ioni di idrogeno H⁻ sono la la primaria e naturale fonte di energia, sono stati sviluppati dei prodotti, che grazie ai complessi di silicio colloidale, trasportano una grandissima quantità di ioni H⁻ direttamente alle cellule. Dal momento che le loro dimensioni sono infinitesimali, sono in grado di oltrepassare la barriera emato-encefalica.

Lo scienziato premio Nobel, Albert Szent-Györgyi (1972), ha dimostrato il ruolo fondamentale degli ioni di idrogeno H⁻ in tutti i processi cellulari come fonte di energia primaria. In pratica noi nasciamo con una riserva abbondante di ioni di idrogeno H⁻ e mano mano, invecchiando, la consumiamo.

Grazie a questo principio è stato sviluppato un antiossidante di ultima generazione H-500 attualmente tra i più potenti del mondo! Una capsula contiene 10¹⁹ elettroni sotto forma di idrogeno H⁻, per capirci la stessa quantità di energia che trovereste in 10000 bicchieri di spremuta di arancia! Una volta donati tutti gli elettroni liberi, diventa semplice e pura ACQUA –H₂O!!!

Questa energia, chiamata Energia Libera di Gibbs, la possiamo misurare diluendo una capsula di H-500 in un bicchiere di acqua naturale. L’acqua che si otterrà avrà un ORP (Potenziale di Ossido Riduzione) variabile tra -500 mV e -750 mV con un pH – 9!     

Il nome di H-500 deriva appunto da: H- idrogeno; -500 mv che ne è la carica ORP!

Funzione dei principi attivi

Grazie ad H-500 il problema dell’invecchiamento precoce e il benessere non ottimale non esistono più. H-500 è fonte di vigore, resistenza e di recupero, di supporto alla capacità mentale e fisica. H-500 aumenta con efficacia la resistenza negli allenamenti fisici o durante attività lavorative pesanti. Aiuta ad abbassare il livello del lattosio (acido lattico), le contrazioni muscolari ed accelera il recupero a seguito dello sforzo fisico.

Per questo effetto positivo il prodotto è suggerito a tutte quelle persone che sono sottoposte a forti sovraccarichi mentali, ai lavoratori con impieghi gravosi e fisicamente pesanti, agli atleti professionisti ed amatoriali in quanto aiuta la resistere ai sovraccarichi, rilassa le sovratensioni, aumenta l’elasticità e tonificazione dei muscoli.

Stimolando la produzione dell’energia cellulare che è importantissima per la salute in generale, la nuova microidrina H-500 aumenta anche il potenziale energetico dell’organismo, in quanto il livello d’energia rilasciato garantisce un’ottima capacità lavorativa fisica e mentale. Migliora il metabolismo ed aiuta a resistere a molti fattori sfavorevoli.

H-500 previene l’ossidazione delle cellule sane e restaura l’ambiente alcalino dell’organismo, apporta miglioramenti nella nutrizione cellulare e del metabolismo.

Benefici:

  • Grazie all’aumento delle fonti energetiche dell’organismo è utile per le persone sottoposte a stress mentali e fisici
  • Si è osservato un miglioramento della memoria
  • Indispensabile per atleti ed amanti delle attività sportive e fisiche
  • Previene l’invecchiamento precoce
  • Rafforza il sistema immunitario

H-500 puoi trovarlo comodamente cliccando Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *